Who

Flay Logistics, società Transpack Group, rappresenta una delle principale realtà nazionali specializzate in servizi di logistica aziendale integrata.

L’offerta logistica integra un approccio orientato ad una analisi totale delle esigenze del cliente finalizzato ad una ottimizzazione massima dell’intera supply chain.

Tutti i processi vengono progettati sulle base delle esigenze di ogni singolo Cliente, quindi non standardizzati, con l’obiettivo di fornire un servizio di logistica integrata in grado di accorpare tutti i flussi della Supply Chain, in completo outsourcing.

0
hub logistici e produttivi
0
collaboratori
0
mq di aree magazzino
0
mq aree stoccaggio

What

Logistica magazzini

Completa di terziarizzazione dei magazzini, sia all’interno delle proprie aree (outsourcing), che possono essere usufruite anche come aree di stoccaggio, sia presso le strutture della Committente o di subfornitori (insourcing).

Imballaggi

Realizziamo imballaggi di qualsiasi tipologia, dimensione e portata, progettati per offrire il massimo supporto e protezione durante le varie operazioni di trasporto e stoccaggio.

Trasporti

Servizi flessibili, veloci ed efficienti, in grado di rispondere adeguatamente alle diversificate necessità delle aziende. I nostri hub sono strutturati per movimentare merce di grandi dimensioni e portata, gestendo interamente le fasi di scarico e carico su qualsiasi tipologia di mezzo.

Spedizioni

Un’offerta logistica completa e globale che, oltre ai  tradizionali servizi di spedizione, magazzinaggio e distribuzione, comprende la gestione logistica del “project cargo” (grandi macchinari, impianti industriali, carichi fuori sagoma), per la quale è stata costituita una divisione interna dedicata.

Why

Servizi logistici Flay Logistics
Riduzione dei costi

L’integrazione dell’offerta logistica Flay consente di gestire “le condizioni al contorno” delle singole attività che, in questo modo, diventano un unico progetto logistico costruito al fine di ottimizzare tempi e costi.

Certificazione dei costi

Il Cliente trova un valido supporto anche in fase di propria preventivazione, avendo la certezza di un costo che non dipenderà più da numerose e imprevedibili variabili ma che rimarrà costante fino alla realizzazione del progetto.

Responsabilità

Ogni progetto logistico così costituito viene gestito completamente da un Project Manager che rimante l’unico interlocutore per il Cliente, riducendo in questo modo i rischi di mancata o fraintesa comunicazione, nonché i problemi derivanti dalle responsabilità – spesso non rispettate – dei diversi fornitori dei singoli servizi.